"Stanchi di pagare il riscaldamento degli altri?
Valvole termostatiche, la SOLUZIONE!"


Via Ettore Ciccotti n°16 - 00179 Roma
Telefono: +39 06 7803655 info@fridimpianti.it

 Il primo aspetto che bisogna considerare riguarda le condizioni fisiche della persona, e laddove queste siano in parte compromesse, la vasca da consigliare è quella ad apertura esterna. Altro aspetto da prendere in considerazione riguarda lo spazio a disposizione per l’installazione, nel caso in cui lo spazio fosse limitato, è preferibile suggerire i modelli con porta ad apertura verso l’interno.
Tutti i modelli sono forniti con o senza rubinetteria anche se è consigliabile acquistare le versioni complete di questo accessorio al fine di limitare interventi sugli impianti con conseguenti opere edili.Alcuni modelli sono forniti di tutti i pannelli mentre per altri l’aggiunta del terzo pannello è opzionale. Ugualmente la maniglia di sostegno può essere già in dotazione oppure da richiedere all’ordine. Spesso la vasca viene utilizzata come doccia ed allora è indispensabile acquistare lo specifico “kit” tenda realizzato facendo particolare attenzione alla qualità e all’igiene; la struttura è realizzata in alluminio rivestito in poliammide e la tenda è in poliestere, ignifuga e impermeabile.
Consigliabile, in modo particolare, alle persone che vivono da sole, per le quali, l’adozione di questo prodotto consente di lavarsi in autonomia evitando ogni rischio legato a perdita di equilibrio e conseguenti cadute

Torna indietro
RICHIEDI UN PREVENTIVO!
Affidati ai nostri professionisti

Normative

In evidenza

Cosa facciamo