"Stanchi di pagare il riscaldamento degli altri?
Valvole termostatiche, la SOLUZIONE!"


Via Ettore Ciccotti n°16 - 00179 Roma
Telefono: +39 06 7803655 info@fridimpianti.it

Tra i vari settori merceologici che interessano il mercato edilizio, ci occupiamo anche di ristrutturazioni di edifici privati o commerciali, sia per la parte edile, elettrica e per impianti
idraulici con ristrutturazione bagno completo a Roma. L'impresa effettua interventi completi di revisione integrale dell'edificio, in linea con le direttive del piano casa e la realizzazione
ristrutturazioni è mirata al recupero e mantenimento dell'edificio interessato. Potrete usufruire di tutti i nostri servizi di ristrutturazioni appartamenti tra i quali spiccano la ristrutturazione del bagno e degli impianti idraulici.

Usufruendo degli sgravi fiscali e dei nuovi apporti finanziari per l'utilizzo di materiali ecocompatibili, in stretta convivenza con la più avanzata ricerca tecnologico-applicativa, gli elementi di "novità" che dovrebbero caratterizzare la nuova costruzione rispetto alla ristrutturazione sono stati dunque nuovamente modificati, a vantaggio della ristrutturazione.
Oggi, si prospetta una serie di interventi riconducibili a due tipologie principali:
Interventi che non comportino demolizione e ricostruzione: modifica di volumetrie e di sagoma, per esempio attraverso l'inserimento di nuovi elementi o l'eliminazione di elementi preesistenti; Interventi che comportano demolizione e ricostruzione: la ristrutturazione in questo caso può ammettersi solo a condizione che non siano modificate la volumetria e la sagoma. Per quanto riguarda le modifiche che interessano impianti idraulici ed elettrici, il nostro team provedderà ad un attenta analisi dello stato di funzionamento ed usura, provvedendo, se necessario, ad un intervento di tipo manutentivo o di sostituzione.
La sicurezza e la gestione del risparmio sono due delle chiavi del nostro successo. Attraverso uno scrupoloso lavoro di controllo e installazione, forniamo un servizio "chiavi in mano" realizzando impianti elettrici ed eventuali pratiche tecniche e burocratiche (55% di detrazione per il risparmio energetico).
Inoltre ofriamo un ampio servizio di trasformazione, ampliamento, messa a norma degli impianti, manutenzione sia ordinaria che straordinaria di impianti residenziali, commerciali, industriali e pubblici.
Torna indietro

Realizzazione ristrutturazioni appartamenti Roma impianti idraulici ristrutturazione bagno completo Roma