"Stanchi di pagare il riscaldamento degli altri?
Valvole termostatiche, la SOLUZIONE!"


Via Ettore Ciccotti n°16 - 00179 Roma
Telefono: +39 06 7803655 info@fridimpianti.it

Specializzatasi negli anni nelle ultime tecnologie dedicate al settore "climatizzazione", FRIDI IMPIANTI si occupa di installazione climatizzatori e impianti di condizionamento a Roma, sia di classici impianti a muro che canalizzati. Vengono progettati e realizzati impianti di condizionamento canalizzato che dall'unità centrale partono e si diramano in canali di alluminio fino a giungere in ogni ambiente. Sono impianti di climatizzazione adatti per abitazioni, locali commerciali, uffici e capannoni industriali. Il sistema di climatizzazione (a Roma) canalizzato è uno dei più utilizzati ed efficaci metodi di refrigerazione d'ambiente.

Terminando con griglie, bocchette, diffusori,serrande tagliafuoco, sistemi di controllo zone, il sistema si integra adeguatamente a qualsiasi tipo di arredamento ed esigenza. Oltre ad ottimi risultati in quanto a climatizzazione, Fridi garantisce massima efficienza di funzionamento dei propri impianti quanto a filtrazione e rimozione di batteri, allergeni, polvere, pollini e altre sostanze inquinanti dannose per la nostra salute. In termini di confort e benessere fisico, ancor più efficace si dimostra il sistema di condizionamento a pannelli radianti che riduce al minimo i movimenti d'aria e così la dispersione nell'ambiente di particelle di polvere. L'acqua raffresca le varie superfici, diffondendo in maniera uniforme il fresco nell'ambiente attraverso irraggiamento e convezione. La resa dei pannelli radianti è dovuta alla differenza tra la temperatura dell'ambiente e quella delle superfici all'interno delle quali sono collocati i pannelli stessi. Maggiore è la differenza e maggiore sarà la resa della superficie radiante. Si garantisce in questo modo uniformità di distribuzione, massimo benessere ed eliminazione di fastidiose correnti d'aria. Un impianto a tecnologia capillare necessita, oltre che ad una ridotta superficie di installazione, di una minore quantità di energia.
Particolarmente adatto sarà inoltre nel caso di lavori di ammodernamento e manutenzione degli impianti, in quanto gli interventi si limiteranno ai corridoi di passaggio delle tubazioni. Ne consegue una gestione ottimale ed un notevole risparmio in termini di tempo e costi.
Torna indietro

Realizzazione impianti climatizzazione Roma installazione climatizzatori impianti condizionamento Roma